Marco Arduino fotografo

Marco Arduino fotografo reportage in francia

Ho iniziato a studiare fotografia all’età di 15 anni e dopo oltre tre decenni, la mia passione per la fotografia è rimasta invariata.
Affascinato e incuriosito dalla luce e dalle emozioni umane, racconto la realtà attraverso le mie immagini, in un mix creativo tra arte, fotogiornalismo e documentazione.
Il mio studio fotografico è specializzato in reportage di viaggio, fotografia di food e stock.
La mia esperienza in questi campi, mi ha portato a collaborare, dal 2017, come fotografo esclusivo per l’Agenzia fotografica “Sime Photo”.
I miei scatti, negli anni, sono stati pubblicati anche su prestigiose riviste come National Geographic, Geo magazine, Lonely Planet, Condè Nast Traveler e altre importanti testate.
Nel 2022 ho raggiunto un altro importante traguardo con la pubblicazione del mio primo libro, intitolato “Tutti Frutti”, edito da “Sime Books”. Questo libro rappresenta un capitolo importante della mia carriera, infatti, mi ha permesso di avvicinarmi e conoscere il mondo dell’editoria.
Oggi passo la maggior parte del mio tempo viaggiando, scattando foto e incontrando persone, con lo scopo di far scoprire il mondo attraverso il mio obiettivo.
Le immagini che creo sono sempre di alta qualità e possono essere acquistate come Licenze o Stampe.
Oltre alla fotografia tradizionale, sono anche un pilota di drone certificato (UAV), per offrire una prospettiva unica e aerea dei miei scatti e della mia arte.

Marco Arduino - Fotografo - coming soon